Home Page Presentazione Dicono di lei I miei traguardi Forum e Info Contatti Link

Questo sito è nato con l'intento principale di mettere in comunicazione le persone e in particolare i malati. Ritengo che sia molto importante scambiarsi informazioni, parlare e confrontarsi. Internet è un bene prezioso per noi malati, attraverso esso possiamo conoscere in tempo reale tutte le informazioni e le novità riguardanti una particolare malattia.

Ringrazio le persone che in questo periodo mi hanno chiamata per raccotnarmi la loro storia o semplicemente per salutarmi e complimentarsi. Anche se in fondo non ho fatto niente di speciale, ho solo lottato per una vita migliore affidandomi a Dio ed alla Provvidenza.

Nell'affrontare la malattia (come anche la vita) ritengo sia molto importante essere positivi. E' bello sorridere alle persone, alle cose, alla vita. E' bello trovare ogni volta la forza di reagire, di lottare, di andare avanti, perché la vita è un dono prezioso e di questo ne sono convinta, lo sono sempre stata anche prima quando tutto era più difficile.

Si ho sofferto tanto, ma come tutti del resto, e ho anche gioito tanto, è stata bella la mia infanzia quassù tra le mie montagne e il crescere circondata da amici sinceri mi ha aiutata molto. Ora certo posso correre, scalare le cime che prima erano così inavvicinabili, andare in Kosovo a regalare 1 sorriso per riceverne 1000 altri in cambio ... ma i sentimenti, l'amore per Dio, il mio prossimo, la natura, sono gli stessi di sempre e lo saranno per sempre anche se un giorno tutto questo dovesse finire.

Chiudo con l'augurio di trovare sempre la forza e il coraggio di affrontare la vita a testa alta:

Prima Passeggiata
...Alpe Devero...
Viaggio in Kenya
...Viaggio in Kenya...
Stefy con Papa Giovanni Paolo II
...Papa Giovanni Paolo II...
Torna all'Home Page Torna all'Home Page Le Vostre Storie I Viaggi Le IntervisteTorna all'Home Page
Torna all'Home Page Torna all'Home Page Torna all'Home Page Torna all'Home Page Torna all'Home Page Torna all'Home Page


Credits